Al Bano e le sue 50 Sfumature di Grigio

Le 50 Sfumature di Grigio delle basette di AlbanoL’abbiamo visto tutti. Ieri a Sanremo ha finalmente avuto luogo  la réunion ufficiale della storica coppia Romina Power e Al Bano Carrisi.

Tra Cara terra mia, Felicità, Ci sarà e Nostalgia canaglia la coppia si è scatenata in virtuosismi e balli all’ultimo grido. L’intero popolo di fan si è rianimata rivedendo il loro ritorno sul palco dell’Ariston.
La loro performance è stata curata nei minimi dettagli, a cominciare dalle basette di Al Bano.

Il barbiere di Sergio Mattarella, Franco Alfonso, noto ai più dopo l’insediamento del nuovo Presidente della Repubblica, ha infatti curato il look di Albano con trucco e parrucco. Soprattutto grande attenzione è stata posta alle basette di Al Bano, con la tinta all’ultimo grido delle 50 Sfumature di Grigio.

«E’ stata una richiesta esplicita del cantante» così ha dichiarato il barbiere. In attesa dell’uscita del film nelle sale cinematografiche ha voluto dare la sua versione del film traformandosi nel Grey sanremese: «La Lecciso non apprezzava più le mie fantasie ma con Romina adesso posso tornare ad essere me stesso. L’amore – continua – è importante, l’amore è parte della vita e il piacere del fare sesso non passa nemmeno con l’età. Se trovo una donna che mi piace, la invito a venire da me. Non serve spiegare cosa succede nel dettaglio, vero?»
L’eros di Al Bano non demorde dunque. E chissà se la prossima volta il bacio negato ieri sera dai due ex amanti non  possa scattare in una prossima esibizione.

Tags: