Sull’App Store esce “iDignità”, l’app che ti aiuta a non inviare messaggi quando sei fuori di melone

Sull'App Store esce "iDignità", l'app che ti aiuta a non inviare messaggi quando sei fuori di meloneApple decide di lanciare “iDignità”, l’app da utilizzare quando sei fuori di melone. L’idea è venuta al CEO Tim Cook per San Patrizio mentre si trovava in un pub di Cupertino gremito di programmatori sbronzi.

In un attimo di lucidità, dopo aver riletto le pesanti frasi che stava per scrivere alla sua ex ragazza, Tim Cook ha cercato nel suo iPhone un programma che potesse aiutarlo a comprendere se quelle parole avrebbero potuto creargli problemi nei giorni seguenti, ma né iTranslate né Google Translator si sono dimostrati utili.

Tornato a lavoro il giorno dopo, Cook ha allestito un team di sviluppatori con l’obiettivo di creare un’app per suggerire all’utente di non inviare un messaggio quando si è fuori di melone. Grazie al duro lavoro dei programmatori tornati sobri e alla partecipazione a titolo gratuito di un gruppo di alcolisti californiani, a partire dal prossimo sabato sera sarà possibile scaricare iDignità dall’App Store con l’obiettivo di salvare amicizie e relazioni.