Natale amaro per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Natale amaro per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen e Stefano si separano. L’intera comunità del Web lo apprende durante la diretta pomeridiana di Amici di Maria De Filippi.

L’ex coppia non mangerà il panettone: negli ultimi tempi, infatti, nella bacheca della showgirl scarseggiavano gli scatti con il marito, mentre erano sempre più numerosi i selfie in biancheria intima e le fotografie con i piatti di pasta.

I due ballerini sperano che la stampa di gossip non esageri nel volersi intrufolare tra le pieghe di una separazione che, nonostante il buon rapporto tra i due, sarà comunque difficile. La stampa di gossip, invece, spera che gli stessi protagonisti della storia non decidano di dare in pasto al pubblico dei Social troppi particolari, diminuendo in questo modo i click ai siti Web.

C’era già aria di crisi: lo scorso maggio Belen aveva raccontato ai nostri giornalisti di avere “problemi con il chiedere scusa. Scusa è una parola complicata per una straniera”. Prosegue “siamo due persone che hanno studiato poco. Io però, con gli anni, ho capito che è meglio abbozzare, studiare per il bene di nostro figlio”. “Se nell’abbozzare c’è una certa alternanza”, replicava Stefano. A quanto pare non è bastato.