Ben Affleck irriconoscibile!

Ben Affleck irriconoscibile!

Paparazzato a Los Angeles con qualche chilo di troppo!

Ben Affleck è stato immortalato, a sua insaputa, vicino ad un rivenditore di tabacchi, in una delle stazioni di servizio a Los Angeles. Niente di strano a prima vista, se non per le condizioni fisiche, e si crede anche mentali, della star hollywoodiana: visibilmente ingrassato, con addosso una logora e consunta tuta e in mano sigarette e alcoolici. Non è certo lo stile che ci si aspettava dall’ultimo alterego di Bruce Wayne, ma, a quanto risulta dagli ultimi gossip, sembra che il sex symbol americano stia affrontando la causa di separazione dalla moglie Jennifer Garner.

In realtà questo è soltanto la punta dell’iceberg.
Noi tutti ci rendiamo conto dell’impressionante trasformazione che moltissimi super attori attuano per interpretare i protagonisti delle loro pellicole: ricordiamo Matthew McConaughey in Dallars Buyers Club, Christian Bale in The Machinist e, per ultimo ma non meno importante, Johnny Depp in Black Mass. Così, incuriositi dall’aspetto un po’ troppo in carne dell’attore e un po’ scettici su quanto l sua vita privata realmente abbia influenzato tutto questo, siamo andati a chiedergli personalmente il perché di questo aspetto trasandato.
Ben Affleck si è mostrato molto cordiale e ci ha risposto chiaramente, senza nascondere nulla: “No, la mia vita privata c’entra poco con questo. – poggiando i palmi delle mani sulla pancetta e agitandola con un mezzo sorriso – Mio padre mi ha sempre detto, si chiude una porta e si apre un portone, e io le ho sempre seguite alla lettera. Se oggi mi vedete così è perché sono stato ingaggiato per interpretare il protagonista del mio prossimo film, la biografia di uno dei più proficui, amati e criticati attori hollywoodiani: Johnny Depp – e, mostrando tabacco e alcool, aggiunge – come avrete intuito, sto per girare proprio l’ultimo anno della sua carriera!

Immagine con licenza CC BY-SA 2.0 di Erin