Bizzarro oggetto sfonda tetto in Uruguay!

Bizzarro oggetto sfonda tetto in Uruguay!

E rompe un televisore a circa 250 km/h. Fortunatamente nessun ferito.

Ciò che inizialmente sembrava una meteorite ha sfondato il tetto di una casa in Uruguay, precisamente a San Carlos, a circa 120 km da Montevideo, la capitale. Nella discesa ha bucato il tetto in legno e lo schermo in led di un televisore, terminando la sua caduta sul pavimento. Fortunatamente i proprietari in quel momento erano assenti, riuscendo così a non subire danni.

Dalle dichiarazioni della famiglia, l’impatto sarebbe avvenuto almeno un mese fa, ma la notizia è stata divulgata soltanto oggi, dopo la conferma sull’autenticità dell’oggetto da parte degli esperti del settore.
E’ stata la figlia a scoprirlo: sorpresa al suo risveglio dalla quantità di luce che entrava a casa e dai pezzi di tetto trovati sul pavimento, ciò che ha catturato la sua attenzione è stato un piccolo e bizzarro oggetto dalla forma particolare, insolita per provenire dallo spazio.
Sì perché quello che inizialmente poteva sembrare il frammento di una meteorite, si è rivelato essere l’impugnatura di un bastone da passeggio.
Una particolare e familiare impugnatura, a forma di mano, placata oro, con ciò che rimane di un bastone spezzato.

Bizzarro oggetto sfonda tetto in Uruguay

Il Bastone di Biff Tannen, per l’appunto.

Immagini con licenza CC BY-SA 2.0 di Alex Alishevskikh