Confermata la presenza di Lisa Fusco a Pomeriggio 5

Confermata la presenza di Lisa Fusco a Pomeriggio 5

Lisa Fusco sarà oggi ospite speciale di Barbare D’Urso a Pomeriggio cinque: confermata la sua presenza.

La soubrettina più cliccata del momento, Lisa Fusco, dopo la colossale spaccata a Mezzogiorno italiano sulla Rai, non si ferma e continua ad apparire nei più noti salotti televisivi italiani, nonostante un gomito e una spalla rotta. Oggi pomeriggio è stata invitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio cinque in occasione della riapertura anticipata del programma, dopo la pausa estiva. La D’Urso non poteva farsi sfuggire l’occasione di chiedere a Lisa Fusco a chi ha dedicato la sua fenomenale spaccata.

In molti mormorano di una strategia escogitata dalla soubrettina per far parlare di sé e tornare sulla scena televisiva italiana; altri, invece, parlano della voglia di spaccare (in tutti i sensi) lo schermo per far presa sugli uomini e in particolare modo su uno, che ancora rimane segreto. Nonostante la sua performance sia stata veramente deleteria per la sua immagine, oggi la soubrettina vuole spiegare a Barbara che ogni atto estremo della sua vita è sempre finalizzato e dedicato a qualcuno.

Nononostante la valanga di video e critiche sull’incidente di qualche giorno fa, la soubrette dai capelli d’oro si mostra, sui rotocalchi e sui social, orgogliosa delle sue grandi capacità atletiche e del suo modo di rialzarsi anche dopo una caduta. “L’incidente in tv non ha fatto altro che sottolineare queste mie innate qualità”, afferma Lisa Fusco; da Cologno Monzese si mormora che sarà lei, forse, la nuova soubrette del siparietto di Mediaset 2015/2016 e che, probabilmente, condurrà anche la nuova stagione del programma “Ginnaste, vite parallele”. “La televisione italiana e gli italiani hanno bisogno di me e io di loro. Avrò modo di stupirli nuovamente questo pomeriggio”, conclude Lisa.

 Immagine con licenza (CC BY 2.0) di Televisione Streaming