Diretta GF14 oscurata

Diretta GF14 oscurata

Esagerare col peperoncino può essere veramente pericoloso, così tanto da oscurare la diretta della casa più controllata d’Italia.

A confermare la pericolosità del peperoncino è stata la concorrente della nuova edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto, vittima di un shock anafilattico provocato dall’ingerimento di peperoncino.

A causa del suo improvviso malore la diretta della casa è stata oscurata e la ragazza è stata subito soccorsa da un’ambulanza e da un team di dottori che ha provveduto immediatamente a rianimarla. Un evento che ha seminato paura e angoscia tra gli altri concorrenti del GF ma anche tra i familiari e gli amici di Federica che sulla bacheca le hanno dedicato commenti di solidarietà e coraggio come questo: “Sei sempre stata un peperino. Devi farcela!”.

Con l’occasione il programma meno culturale d’Italia si è fatto portavoce di un argomento delicato e impegnato che interessa tutti noi: le allergie alimentari.

Proprio per questo la concorrente che ha sfiorato la morte in diretta diventerà la testimonial ufficiale di una campagna di sensibilizzazione Mediaset contro le allergie alimentari e l’importazione e la produzione di peperoncino in Italia, causa di milioni di morti al giorno.

La ragazza sopravvissuta al malore si trova ancora dentro la casa ma grazie a questa “cattiva esperienza” ha intenzione – una volta finito il programma – di dedicarsi alla politica, puntando a diventare ministro della sanità, incarico per il quale non è necessario avere una laurea in medicina.

Immagine via tvblog
Tags: