Giancarlo Magalli arriva a Pechino Express

10413352_10205626348248448_4746140030629015309_n-550x330

Giancarlo Magalli questa volta parteciperà veramente alla seconda puntata di Pechino Express.

Costantino della Gherardesca, grande opinionista, amante della televisione trash italiana e presentatore senza eguali della nuova stagione di Pechino Express ha annunciato ieri, alla fine della prima puntata del noto programma su Rai2, che a partecipare alla seconda ci sarà un nuovo viaggiatore “Giancarlo, pilastro della televisione italiana”. La pelata intravista nell’inquadratura finale della puntata e nel promo della successiva, fa  pensare senza dubbio a Giancarlo Magalli.

Ex papabile candidato alla presidenza della Repubblica Italiana, Giancarlo Magalli questa volta non ha intenzione di ritirarsi e parteciperà veramente alla seconda puntata di Pechino Express. Il Magallone nazionale ha confermato la sua partecipazione al programma anche sui social con un post in cui esprime la voglia di ritrovare la popolarità perduta, rinnovare la sua carriera e dimostrare a tutti chi è veramente:

“Tanto perché è giusto condividere le notizie con gli amici, vi informo che parteciperò a Pechino Express, ho voglia di un cambiamento! Sfortunatamente non sono capitato con la coppia delle professoresse…. Prontezza, intelligenza e coraggio sono alcune delle mie doti nascoste; mica bisogna essere tutti come Pinna per essere dei viaggiatori.”

Il mitico Magalli, infatti, accompagnerà – come “penalità” per chi è arrivato ultimo – la coppia dei “compagni” composta dal cantante Shalpy (la “marchesa” della nuova stagione) e il fidanzato. Ci voleva Magalli a bilanciare il cast gay friendly della nuova stagione

Ieri Shalpy – con la rottura della bambola del Bambin Gesù – ha regalato alla televisione italiana uno dei momenti più blasfemi di sempre e la Hermana Maria ha superato i limiti di qualsiasi tollerabilità per la coppia gay. Siamo sicuri che Magalli non ci farà mancare nuove sorprese! Rimaniamo in attesa della seconda puntata per vederlo alle prese con una prova di agilità e qualche rito sciamanico sui generis.

Grazie a Giancarlo Magalli questa stagione di Pechino Express sarà la migliore di sempre. Magari potrebbe far coppia nelle prossime puntate con un altro personaggio famoso… Speriamo Gianni Morandi.