Johnny Depp risponde alla Lettera

Johnny Depp risponde alla Lettera

Johnny Depp risponde alla lettera che in questi giorni spopola sui social network

Da un paio di giorni ormai spopola su Facebook una lettera indirizzata a Johnny Depp e al suo look, non proprio invidiabile, sfoggiato in questi giorni qui in Italia.
Attualmente Johnny Depp si trova alla 72° Mostra del Cinema di Venezia, insieme alla compagna Amber Heard, per la presentazione del suo ultimo film, in cui recita la parte di Whitey Bulger, uno dei criminali più violenti ed infami nella storia di South Boston. Per interpretare al meglio Bulger, Depp si è dovuto parecchio imbruttire, aumentando sensibilmente di peso.
Inutile dire come questo cambio di immagine abbia dato il via a tutta una serie di battute e critiche sui social network da parte delle decine di migliaia di fans deluse e sbigottite da ciò che hanno visto.
Tra queste, la più sentita e condivisa è, appunto, la lettera della pagina Facebook “Non conto fino a dieci”, che potrete leggere qui.
Ma l’attore hollywoodiano non ha perso tempo a rispondere, a tutte le sue amareggiate fans, con una personale lettera dal medesimo tono che vi presentiamo di seguito:

Dear fans,
why are so scandalizzated of me? For my gold denti? For some Kilets too much? For my look trasandet?
No my dear, if I want I chiaved all of you, basta one word, maybe manco that word, but simply my name.
I chiaved all of you with all my pirate denti and my untos hair.
If I arrive under your palazzo without denti, sudicius, with an alone of merda on my paints, without capelli e with pustols on my skin and I said “Do you want to fichi fichi with me”, you’ll dite to me “oh, jhonny, yes, more denti more unto please..”, sciallo.
But I don’t need you, old sciaquets invidious, because I just chiavo one of the most beautiful fimmini in the world and you know this.
If you meet my donna on the street, your eyes stacched from your face and roll on the street, facile facile! I know that is così, I know me and know it you..so not need you make a sconvolt woman for my aspect!
Sciaqued your mouth before you talking about me, bitches!

Il messaggio sembra abbastanza chiaro, non trovate?

Immagine con licenza CC BY 2.0 di Televisione Streaming
Immagine con licenza CC BY-SA 2.0 di sandra.scherer