La Littizzetto zittisce i grillini!

La Littizzetto zittisce i grillini!

Per nulla colpita dalle parole dei grillini, la Littizzetto risponde a tono!

Dopo le pungenti parole che Luciana Littizzetto ha riservato al M5S a “Che tempo che fa”, i grillini non hanno perso tempo a dar voce, rigorosamente sui propri profili facebook, al proprio risentimento, riempiendo di insulti il post sulle molteplici proprietà immobiliari della Littizzetto, nella pagina di Beppe Grillo. La maggior parte degli insulti era rivolta al suo aspetto fisico, più che alle sue parole: “Donna? Questo catarro in gonnella? AH AH AH AH AH” e anche “Perché la cessa ha ancora qualcosa da farsi rovinare? può diventare peggio?” sono solo alcuni esempi dei tanti insulti comparsi come funghi nei commenti al post.

Ma Luciana non ha perso tempo a rispondere agli insulti, mantenendo il suo stile e la sua satira intatta:

E’ il loro processo naturale: ci sono volte in cui i movimenti intestinali provocano intensi fastidi, bruciori, fitte ai fianchi, insomma dolori abbastanza difficili da gestire. In questi casi il rimedio è semplice, persino la Marcuzzi lo consiglia a tutti gli italiani: Bifidus Actiregularis. Una bella scorpacciata di yogurt per favorire il corretto funzionamento dell’intestino, per far scivolare fluidamente il brasato 5 stelle, rimasto come un macigno nel proprio stomaco la sera prima, dal proprio colon. L’unico effetto collaterale è il manifestarsi di una violenta acidità, che bisogna esternare per evitare nuovi e insidiosi movimenti irregolari nel proprio corpo.
Insomma, quando le stelle rimangono qui – indicando lo stomaco – bisogna farle evacuare, ognuno a modo proprio: c’è chi espelle le proprie cagate dal basso e c’è chi le espelle dalla bocca!