La vera causa della triste decisione di Zayn Malik dei One Direction

Zayn Malik dove sei?Zayn Malik ha ufficialmente abbandonato gli One Direction, lasciando i ragazzini di tutto il mondo in una tremenda depressione.

Con l’addio di Zayn Malik i One Direction hanno perso molto di più di un bel brunetto con la faccia da cattivo ragazzo. Tutti noi riconoscevamo il grande talento di questo cantante che dall’Inghilterra voleva costruirsi un futuro sulla sua unica passione: la musica.
Infatti per i One Direction sarà una grande perdita. Tutti sappiamo come in una boyband i cantanti devono mescolare le loro voci in un unico suono armonico e il suo contributo da solista in “You and I” riconoscevano in lui la qualità di un tenore dallo spirito soul.

Dietro la triste decisione di abbandono dagli affezionatissimi fan, cosiddetti Directioners, c’è l’ombra dei Kasabian, gruppo inglese cui front-man Tom Meighan non molto tempo fa aveva dichiarato: “Sono come lo Shampoo, puoi comprarli, metterli nei tuoi capelli e sciacquarli, come le Spice Girls. Sono fottutamente milionari, ma sono cinque sconosciuti che hanno vinto alla lotteria. Sono di grande impatto, ma sono un prodotto, mentre noi non lo siamo”.

L’invidioso Tom aveva inoltre previsto la decisione di Zayn dichiarando l’epilogo del gruppo: “Il fatto è che alla fine si litigheranno tra loro, cadranno e faranno uso di troppe droghe. Saranno f*ttutamente creativi e faranno qualcosa di intelligente e si scioglieranno”. Tra gli altri componenti Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, Zayn Malik è sicuramente il più intelligente e talentuoso.

Ascoltando l’ultima canzone della boyband inglese “Night Changes” si capisce come si alludeva a dei cambiamenti in vista e non solo di una notte.

“Noi stiamo solamente invecchiando tesoro, e ci ho pensato molto ultimamente
non ti fa impazzire quanto veloce passa la notte
tutto ciò che tu hai sognato
sparisce quando ti svegli
ma non c’è nulla di cui aver paura anche quando la notte cambia,
non cambierà mai me e te”

L’amato Zayn però nasconderà un segreto più tragico e soltanto i fan più affezionati riusciranno a comprendere. #AlwaysInOurHeartsZaynMalik