Lisa Fusco: la colpa è dei cinesi

 

Lisa Fusco: la colpa è dei cinesi

 Lisa Fusco dà la colpa della sua caduta alle scarpe cinesi.

La più discussa show girl italiana di questi giorni, Lisa Fusco, ha dichiarato ai giornalisti che a causare la sua colossale caduta su Rai1 siano state le scarpe cinesi indossate durante la diretta televisiva di Mezzogiorno Italiano. La subrettina è su tutte le furie per le cattiverie che le sono state rivolte sul web e spiega che quelle scarpe erano fatte di materiali scadenti e che il tacco non ha retto il suo peso durante la spaccata. Questa dichiarazione ha creato un immenso flusso di critiche.

La comunità cinese di negozianti presenti in Italia le ha esposto ricorso per aver gettato cattiva luce sulla merce venduta. Sui social, invece, le donne non riescono a darsi pace e commentano così: “Con tutti i soldi che guadagna si compra le scarpe dai cinesi?”, Lisa Fusco è una soubrette da due soldi come le sue scarpe”, “Non è capace di fare la spaccata e dà la colpa alle scarpe”.

Matteo Salvini sembrererebbe infastidito dalla dichiarazione di Lisa Fusco e avrebbe commentato sul suo social istituzionale in questo modo: “L’evasione fiscale cinese sottrae oltre 1 miliardo di euro allo Stato grazie alla vendita di merci contraffatte e ai negozi Money Transfer e Lisa Fusco porta alla Rai, la nostra televisione nazionale, delle scarpe cinesi?” 

Il flusso di commenti è in continuo aumento, non sappiamo come la soubrettina riuscirà a difendersi dalle ulteriori accuse.