Lucarelli e Morandi contro Belen!

Lucarelli e Morandi contro Belen

Ed è faida tra social vip: Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli si scagliano contro Belen Rodriguez e il suo “clan”.

Dopo la pesante accusa che Selvaggia Lucarelli ha mosso nei confronti di uno stupito Gianni Morandi, sulla presunta gestione da parte di un “social media manager” del suo profilo Facebook, le due star del social network per eccellenza si sono incontrati in un bar per chiarire la faccenda, davanti ad un paio di tazze di caffè. Ma ciò che incuriosisce di questo incontro, non è la pacatezza di Gianni Morandi nel perdonare la Lucarelli né gli occhi da gattamorta affarista di Selvaggia nel prevedere la quantità di followers che questa faccenda farà piombare sul suo profilo (in fondo tutto nasce solo per la fame di like che ossessiona la blogger), quanto la scelta della location nel quale incontrarsi: più niente ormai succede per caso e, anche in questo, il bar scelto dalla Lucarelli altro non è che il famoso Ricci, locale tra i cui soci spunta giustappunto Belen Rodriguez.
Perchè la cosa dovrebbe far scalpore, direte voi? Per i trascorsi tra le due donne della TV: poco tempo prima, appena dopo la nascita di Santiago, figlio di Belen e Stefano, Selvaggia ha commentato l’accaduto sminuendo la bellezza dell’infante e criticando la showgirl di gestire la sua nuova vita da mamma come se fosse un evento mediatico da palcoscenico.

Così, ritrovandosi proprio nel bar della Rodriguez, ha ben pensato di sfruttare l’occasione e riprendere l’astio mai smorzato tra le due, con una mossa da manuale: selfie con Morandi (a detta di lei, i suoi selfie un giorno varranno più dei quadri di Van Gogh!) e commento acido: “Belen snobba un selfie insieme a noi! Il mio tentativo di far pace non è stato accettato, mi chiedo perchè sia voluta venire qui, dove tra l’altro il caffè è orribile e costa pure una cifra!“. Subito on line e subito una valanga di like.
Ma Belen, che sui social non ha nulla da invidiare a Morandi, accortasi in diretta di quanto accaduto, manda una cameriera ad invitare gentilmente i due ad allontanarsi dal locale, specificando che lì non si va in cerca di fama, nè di like nè di followers.
La decisione, nemmeno a dirlo, non è piaciuta granchè ai due che, senza mezzi termini, hanno preso armi e bagagli e sono andati via stizziti, senza pagare il conto, per poi pubblicare una versione alterata della storia, nel tentativo di togliere fama alla showgirl e accaparrarne quanta più possibile per loro.
I nuovi mostri dei social.