Milf Italia: il programma più vecchio di sempre

Milf Italia: il programma più vecchio di sempre

Di recente Miss Italia è stato definito il “talent più antico d’Italia”, ma adesso a renderlo ancora più antico ci saranno loro: le Milf Italia. A dare il via al nuovo concorso di bellezza è stata Simona Ventura.

Simona Ventura non digerisce ancora la sconfitta di 29 anni fa. “Roberta Capua mi tolse un sogno, ma adesso io lo sto realizzando con le mie mani”, questa la dichiarazione della Super Simo nazionale. La Ventura si è finalmente tolta questo sassolino dalla scarpa e si è auto-incoronata “Milf Italia 2015“.

C’è di più: la solidarietà di Simona verso le donne della sua stessa età l’ha spinta ad andare oltre. Infatti, dopo aver finalmente indossato la tanto desiderata corona di diamanti, ha confermato di voler tornare nella televisione italiana con un nuovo programma che vedrà concorrere donne mature. Tra le madrine del programma ci saranno Barbara D’Urso e Lisa Fusco. Il premio in palio sarà un buono per un lifting dal famoso chirurgo plastico dei Vip Giacomo Urtis.

Cerone, tutine attillate e botox saranno gli ingredienti del nuovo format. Il trash in Italia non avrà mai fine: ecco l’occasione per “svecchiare” la televisione italiana.

Immagine con licenza (CC BY-NC-SA 2.0) di EyesOnFire89
Immagine con licenza (CC BY-SA 2.0) di glasone_66