Una tempesta blocca i concorrenti. Ma Rocco tiene duro

Rocco poco prima della tempestaIl naufragio sull’Isola, alla fine, non è avvenuto. Ma non è stata una tempesta tropicale a impedirlo (come è stato annunciato durante la trasmissione e sui Social), quanto piuttosto una Catherine Spaak visibilmente nervosa e con qualche chilo in più già iperpolemica – molto probabilmente per questioni legate all’attore Rocco Siffredi e i doppi sensi che Mara Venier ha elargito durante la mezz’oretta scarsa di diretta.

La padrona di casa, nonché ragazza-immagine di Activia, Alessia Marcuzzi, ha comunque svolto un importante ruolo sociale per aver riunito le famiglie e gli amici davanti alla tv “so che molti di voi si sono organizzati con veri gruppi di ascolto: con la scusa di vedere l’isola vi siete dati appuntamento a casa, a mangiare e condividere con noi questa grande avventura”. Con l’occasione è stata lanciata l’Isola Lounge in cui personaggi di un certo spessore – giornalisti di gossip e beniamini dei social – seguivano tutti insieme le peripezie dei concorrenti (non ancora naufragati) durante la tempesta.

Chiudiamo con il profondo scambio di battute tra Mara e Rocco: “Ma perché Rocco sta dietro? Mettiamolo davanti!”, “Di solito sono abituato a stare dietro”. #roccotieniduro