Claudio D’Alessio confessa di essersi innamorato follemente di Anna Tatangelo

claudio d'alessio con anna tatangeloIl fisicato Claudio D’Alessio, già noto alle cronache rosa per le sue focose relazioni con Cristina Buccino e Nicole Minetti è tornato a far parlare di sé e questa volta ci è andato pesante andando contro il padre Gigi D’Alessio.
Il bel figlio del noto cantante  napoletano ha infatti dichiarato di amare la sua matrigna Anna Tatangelo. In realtà già in tempi non sospetti molti sospettarono una loro relazione data la poca differenza di età che i due baldi giovani si tolgono e la comune passione per la passione di stare sotto i riflettori.

La crisi con Gigi D’Alessio da lei apertamente dichiarato ha fatto scoccare la scintilla. “Capita di aver paura che la storia sia verso la fine. Io e Gigi abbiamo anche scritto una canzone che si intitola “Lo so che finirà”, in cui immaginavamo il giorno in cui ci saremmo lasciati. Esistono periodi in cui ti senti più distante” queste le parole da lei stessa dichiarate poco tempo fa.

Claudio D’Alessio dal canto suo viene dalla brutta delusione amorosa con Nicole Minetti. Infatti tutti sanno come i due abbiano vissuto un’intensa e tormentata storia d’amore, segnata anche dalla perdita del figlio che aspettavano.

Claudio quindi ha ammesso di essersi innamorato follemente della “ragazza di periferia”. La scintilla sembra essere scoccata in palestra durante le ore di zumba che entrambi frequentano assiduamente.

Che la storia d’amore possa risvegliare la passione di Gigi D’Alessio e rinforzare il loro matrimonio?